c-s-i-cooperativa-servizi-italiac-s-i-cooperativa-servizi-italia

outsourcing-alberghiero

Operiamo da sempre nel settore delle pulizie e servizi alberghieri, offrendo ai nostri clienti solo ed esclusivamente collaborazioni di alto livello. La nostra esperienza e la nostra professionalità ci rendono il partner ideale nella gestione dei servizi alberghieri, grazie alla fornitura di servizi e di interventi personalizzati, a un costo concorrenziale rispetto ai competitor.

Tra i servizi che offriamo al settore alberghiero possiamo citare, tra gli altri, la fornitura e la gestione dei servizi di pulizia al piano, il riassetto delle camere, il facchinaggio e le cameriere di sala, ossia tutte le figure professionali che servono ad offrire la migliore esperienza e un soggiorno sereno ai clienti che vi soggiornano.

Inoltre nel servizio di pulizia, proponiamo l’innovativo Sistema di Sanificazione, Abbattimento Odori e Microbica, con Ozono Air Wind. L’OZONO è particolarmente indicato per la disinfezione di ambienti che necessitano una radicale deodorazione ed una igienizzazione costante. Non lasciando alcun residuo chimico secondario, il sistema di sanificazione all’ozono è assolutamente ecologico. A riprova di ciò, questo sistema di sanificazione è stato definito come un agente sicuro “GRAS” dall’Ente statunitense Food and Drug Administration (F.D.A.).
Inoltre, ha caratteristiche ISO 14000, perché non inquina anzi migliora le prestazioni ed i consumi. Se comparato ad altri disinfettanti, minori concentrazioni di ozono e tempi di esposizione più brevi, sono sufficienti a ridurre la popolazione microbica.
In Italia il sistema di sanificazione all’ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Sanità (protocollo n° 24482 del 31/07/1996) “PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DI AMBIENTI” contaminati da batteri, virus, spore (legionella e salmonella) e acari. Inoltre per eliminare le cimici dei letti, utilizziamo Cimex Eradicatorun apparecchio in grado di eliminare le cimici dei letti e le uova senza l’utilizzo di insetticidi.
Cimex Eradicator è un generatore di vapore a cui è collegato l’erogatore Steam Disinfector, in cui il vapore generato in caldaia viene surriscaldato fino a 180°C.
Il vapore così erogato elimina le cimici da letto per shock termico, per un’azione di disinfestazione risolutiva. in fase di erogazione il vapore viene miscelato al detergente HPMed che abbatte l’odore tipico di questi insetti.
Ecco tutti i servizi:

  • Portiere / Addetto al ricevimento
  • Servizio di Governante
  • Servizio Facchinaggio
  • Pulizie ordinarie
  • Sanificazione, abbattimento microbico
  • Pulizia e riassetto camere
  • Disinfestazione naturale contro le cimici dei letti
  • Pulizia e sanificazione cucine (abbattimento odori)

Richiedi maggiori informazioni su questo servizio.