La Sanificazione Ambientale è un’operazione di pulizia approfondita che comprende, oltre alla Detersione, anche le fasi di Disinfezione e Disinfestazione degli ambienti. In questo periodo di Emergenza Sanitaria, sanificare l’ambiente di lavoro diventa obbligatorio. Inoltre allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, come misura preventiva di contenimento del contagio del virus COVID-19, il Governo ha introdotto un credito d’imposta nella misura del 50 % delle spese di sanificazione, a favore di tutti gli esercenti attività d’impresa, arte o professione.
Grazie alle attrezzature tecnologicamente avanzate, all’uso di prodotti nel rispetto dell’ambiente e al rilascio di certificazioni di sicurezza dopo i lavori eseguiti, la C.S.I Cooperativi Servizi Italia è leader nel settore e offre sopralluoghi e preventivi gratuiti per ogni genere di intervento. Per fronteggiare il problema del Coronavirus, la C.S.I Cooperativa Servizi Italia, autorizzata a svolgere servizi di disinfestazione perché iscritta all’Albo delle imprese artigiane autorizzate (Codice Ateco 812910), propone sia interventi singoli che periodici per la disinfezione e sanificazione ambientale, per ogni tipologia di ambiente di lavoro (anche locali molto grandi).
I trattamenti di Disinfezione, Sanificazione, Disinfettazione e Sterilizzazione vengono eseguiti, con 3 apparecchi professionali:
- generatore di Ozono Air Wind Eco,
- generatore di Vapore saturo secco a 180° Steam Max Vacuum,
- nebulizzatore a freddo per l’erogazione di nebbia classificata ULV (Ultra Basso Volume).
Questi trattamenti verranno svolti dal nostro personale tecnico specializzato e formato, come stabilito dal D. Lgs 81/08 ss. Inoltre la C.S.I Cooperativa Servizi Italia è un’azienda certificata Iso 9001.
Al termine di ogni intervento viene rilasciata una dichiarazione di avvenuta sanificazione dei locali. Agli interessati sarà riservato un trattamento particolare che consiste in uno sconto del 15% applicato alla tariffa del singolo intervento, con la possibilità, in caso di interventi periodici, di pagare un canone fisso mensile, che varia a seconda dei metri quadrati dei locali da trattare. Per informazioni potete contattarci per mail all’indirizzo csi@cooperativaserviziitalia.it , facendo riferimento in oggetto a “Emergenza Coronavirus”, oppure potete chiamarci al Numero Verde 800 926 356.



TRATTAMENTO CON OZONO AIR WIND
TRATTAMENTO CON NEBULIZZATORE ULV
TRATTAMENTO CON IL VAPORE SATURO
TRATTAMENTO CON L'AEROSOLIZZATORE
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.